in

Offerte di lavoro Natale 2016, KIKO e H&M: occasioni da Torino a Milano

Siete alla ricerca di un impiego? Allora queste offerte di lavoro in vista del Natale 2016 potrebbero fare al caso vostro. Abbiamo selezionato alcune delle occasioni da Torino a Milano: si tratta di selezioni aperte da KIKO e H&M in Lombardia, Piemonte e altre regioni italiane.

Nuove offerte di lavoro in vista del Natale 2016 nelle città italiane, da Torino a Milano. Le prime occasioni che vi proponiamo sono quelle di KIKO Cosmetics, celebre catena italiana leader nella vendita di prodotti cosmetici. L’azienda è alla ricerca di personale in gran parte della nostra Penisola e, in particolare, è alla ricerca di uno Store Manager per il negozio di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano; la figura si occuperà di vendita assistita, gestione e motivazione delle risorse umane, gestione dello stock e del magazzino. Lo Store Manager dovrà anche garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Tra tutti i candidati, avranno ruolo preferenziale le candidature di persone con esperienze analoghe pregresse di almeno 2/3 anni ma anche buona presenza e conoscenza dell’inglese. Per candidarsi è possibile consultare la pagina “Posizioni aperte” sul sito ufficiale di KIKO Cosmetics.

[urban-lavoro lavoro=”addetti vendita” dove=”torino”/]

Numerose le posizioni aperte anche da H&M, celebre catena attiva nel settore della moda con un occhio di riguardo al fashion low-cost; il marchio seleziona in particolare figure di Visual Merchandiser in tutto il Piemonte. I candidati selezionati dovranno occuparsi di fornire servizi di assistenza ai propri clienti, garantire la presentazione della merce in negozio e/o vetrina ma anche massimizzare le vendite ed essere d’esempio per tutto il team. I candidati ideali dovranno avere un’ottima conoscenza del mondo della moda ma anche doti organizzative e di comunicazione. H&M cerca le stesse figure anche in Lombardia e altre regioni italiane. Per candidarsi consultare la pagina “Carriere in H&M”.

>>CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA<<

X Factor 2016, i Les Enfants si raccontano: “Il loft terribile, ma grazie XF: ecco il nostro disco” [INTERVISTA]

black friday amazon 2016 migliori offerte oggi

Black Friday Italia, tutto quello che c’è da sapere per acquistare in sicurezza