in

Offerte di lavoro nei villaggi vacanze per l’estate 2015

La stagione estiva è oramai alle porte e molte aziende e villaggi vacanze del settore turistico sono alla ricerca di personale da impiegare nel proprio team. Le offerte di lavoro, dunque, cominciano a saltare fuori per l’estate 2015 che incombe. Il settore del turismo è quello più disposto alla ricerca di personale giovane e le figure più richieste, ovviamente, sono quelle degli animatori e del personale dei villaggi turistici. Sono molte, comunque, le offerte interessanti che vengono proposte per questa estate.

La Valtur è alla ricerca di istruttori sportivi, receptionist, cuochi, pasticceri e baristi da impiegare nei suoi villaggi turistici sparsi in tutta Italia. Per poter partecipare alla selezione basta collegarsi al sito Valtur e raggiungere la sezione “lavora con noi”.

La Animation Tourism Service è alla ricerca di personale per animatori turistici, istruttori, bagnini, cantanti, ballerini da impiegare nelle sedi, sia italiane che all’estero. Per avere maggiori informazioni basta consultare il sito Animation Tourism Service.

Il Club Med offre offerte di lavoro per addetti alla reception, cuochi, animatori, camerieri, baristi, tecnici dello spettacolo e istruttori sportivi. Attraverso il sito ufficiale è facile capire come partecipare.

La società I Grandi viaggi è alla ricerca, invece, di animatori, istruttori,  responsabili sportivi, accompagnatori per le escursioni, tecnici dello spettacolo, addetti e responsabili alle boutique. Hanno corsia preferenziale gli giovane tra i 18 e i 32 anni. Per avere maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Claudia Galanti critiche per le sue foto piccanti

Claudia Galanti foto piccanti su Instagram: è pioggia di critiche

Striscia la Notizia Fabio e Mingo sospensione

Striscia la Notizia, Fabio e Mingo interrogati dalla Procura di Bari