in

Offerte di lavoro nel commerciale

La Rete Eures promuove la ricerca di 40 profili commerciali da inserire su tutto il territorio nazionale.

rockthejob milano

Le figure dovranno presentare e vendere a operatori accuratamente selezionati di uno specifico settore un sistema innovativo di comunicazione e interazione tra gli stessi.

Tra i requisiti richiesti, possedere un diploma,  avere esperienza nel settore commerciale e/o di vendita, essere automuniti. Verranno valutati anche profili senior over 50.

Inizialmente tutti i commerciali saranno inquadrati come procacciatori d’affari occasionali e verranno remunerati a provvigione con ritenuta di acconto fino al raggiungimento del tetto massimo di 5.000 euro. Superata questa soglia verranno proposte differenti soluzioni contrattuali che potranno prevedere la prosecuzione del rapporto nella modalità procacciatore d’affari continuativo o la stabilizzazione del rapporto con contratto di lavoro subordinato.

Le selezioni avranno luogo a Torino il 22 gennaio 2014. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum completo dei foto all’indirizzo email eures.chieri@provincia.torino.it entro il 6 gennaio 2014, indicando nell’oggetto “Commerciale Italia”.

(fonte: Cliclavoro)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

novità patente

Pedaggi autostradali, da oggi rialzi medi del 3.9 %

BeFANEP in campo, a Bologna torneo di calcio a scopo benefico