in

Offerte di lavoro nella consulenza aziendale a Roma e Milano: assunzioni 2015 in Ernst & Young

Sogni di trovare un lavoro nel settore delle consulenza aziendale o strategica, meglio ancora se con Ernst & Young? Il grande gruppo che si occupa di revisione contabile ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di diverse figure professionali da assumereRoma e a Milano nel 2015.

Quali sono le posizioni aperte? A Roma Ernst & Young cerca un manager consultant, laureato in Economia e con almeno 7 anni di esperienza maturata in studi professionali o società di consulenza, mentre a Milano le porte del gruppo aprono ad un manager esperto in ambito Finance. Un altro manager con esperienza nel settore patrimoniale sarà inserito a Roma o a Milano, dove si occuperà del monitoraggio del mercato immobiliare e del buon posizionamento di particolari immobili.

In tutti i casi è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla disponibilità a viaggiare in territorio nazionale o internazionale a seconda del ruolo specifico: qui trovi tutti i dettagli, oltre ad altre offerte di lavoro.

Questi annunci non rispondono alle tue esigenze? Scopri su UrbanPost Lavoro altre opportunità di assunzione: le aziende alla ricerca di personale non mancano!

Image Credit: ShutterstockConsulting

Cosenza 17enne uccide la madre

Arrestato 17enne a Cosenza: uccide la madre e si fa tattoo “Mamma ti amo”

Europa League, quote e scommesse: due risultati esatti per vincere