in

Offerte di lavoro nella moda 2015: lavora con Burberry a Milano, Roma o Firenze

Arrivano offerte di lavoro da Burberry, la famosa casa di moda di lusso britannica che realizza vestiti, accessori e cosmetici. Se il tuo sogno è quello di entrare a far parte di un team prestigioso e brillante come quello di Burberry non puoi farti sfuggire le offerte che propone e non puoi non partecipare alle selezioni. Le offerte di lavoro interessano vari settori e varie città in cui sono presenti i suoi punti vendita. In particolare, alcune posizioni aperte sono disponibili per le città di Milano, Roma e Firenze. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Per quanto riguarda Milano, si è alla ricerca di Sales Associate a part time e full time, Sales Associate Opportunities full time e Senior Account Executive. Per le sedi di Roma, invece, le posizioni ricercate sono quelle di Sales Associate e Sales Associate Opportunities. Per Firenze, invece, si ricercano Ethical Trading Assistant e Sales Associate Opportunities. Per ciascuna di queste offerte di lavoro, ovviamente, ci sono diversi requisiti essenziali e sono richieste determinate caratteristiche per poterle ricoprire.

Per saperne di più e conoscere nel dettaglio le varie offerte è possibile navigare nella sezione “Careers” del sito. Visionata l’offerta, sarà poi possibile inviare la propria candidatura attraverso l’apposito form.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: ufficiale Jovetic, domani le visite mediche

belen rodriguez lato b rifatto

Belén Rodriguez gossip: lato B rifatto? I dubbi del chirurgo estetico