in

Offerte di lavoro nella moda 2016: Gucci, Fendi e Liu Jo, le occasioni da non perdere

L’alta moda è la vostra passione? Sognate di lavorare nel settore, ma non avete ancora trovato l’occasione che fa al caso vostro? Nessuna paura: ci pensa Urban Lavoro a suggerirvi le ultime offerte di lavoro nella moda, da Liu Jo a Fendi.

Tre le posizioni attualmente aperte nella sede centrale di Liu Jo, a Carpi, nel Modenese: addetto ufficio crediti, Digital Project SpecialistWeb Marketing Manager; in tutti i casi è richiesto un specifico percorso formativo ed esperienza nel settore. Siete appena laureati? E’ disponibile anche un’offerta di tirocinio nel marketing e nella comunicazione: l’ideale per chi vuole mettere a frutto studi nel settore.

Buone notizie anche per chi vorrebbe entrare a far parte del mondo Fendi, dove sono aperte diverse posizioni che spaziano dall’area comunicazione-marketing ai sistemi informativi (Roma), dagli acquisti (Sesto Fiorentino) alla produzione (Porto San Giorgio, Fermo). In tutti i casi è richiesta esperienza; l’azienda, dal canto suo, inquadrerà tutti i selezionati con un contratto a tempo indeterminato.

Anche Gucci ricerca di versi professionisti per le sedi di Scandicci (Firenze) e Monsummano Terme (Pistoia): qui trovate tutti i dettagli.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In apertura: foto di conrado/Shutterstock.com

Il Paradiso delle signore FanPage facebook

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: dai chili in meno al problema capelli

peschici bomba casa sindaco

Brindisi: corpo carbonizzato trovato in campagna, indagini in corso