in

Offerte di lavoro nella ristorazione con Dispensa Emilia, da Milano a Bologna

La nota catena di ristoranti Dispensa Emilia è alla ricerca di personale da inserire nei propri ristoranti tra le città di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Firenze, oltre che a Milano, vista la prossima apertura prevista per la primavera. Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro disponibili al momento.

Le figure richieste da Dispensa Emilia sono le seguenti:

  • Responsabili di ristorante, sede di lavoro Milano: per candidarsi per questa mansione è necessario inviare il proprio cv a responsabili.milano@dispensaemilia.it;
  • Assistenti al responsabile di ristorante, sede di lavoro Milano e Bologna: chiunque volesse candidarsi può inviare la sua candidatura ad assistenti.milano@dispensaemilia.it (per il locale di Milano) e assistenti.bologna@dispensaemilia.it (per quello di Bologna);
  • Operatori, nei vari ristoranti: ci si potrà candidare partecipando agli Open Day programmati, durante i quali sarà possibile fare un colloquio conoscitivo, ovviamente previa candidatura online.

Altre opportunità lavorative a Bologna

Per saperne di più su ciascuna figura professionale e per avere maggiori informazioni sulle date degli Open Day, è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito Dispensa Emilia.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Capodanno 2016: i concerti nelle capitali europee da non perdere

Mancosu Calciomercato Bologna

Torino – Bologna probabili formazioni Serie A 14a giornata