in

Offerte di lavoro nella ristorazione: l’Hotel Principe di Savoia assume a Milano

Se siete alla ricerca di un lavoro, in particolare nell’ambito della ristorazione, l’Hotel Principe di Savoia di Milano propone diverse offerte di lavoro. Si tratta di un importante hotel a cinque stelle Lusso nel centro di Milano, che vanta ben 301 camere, una spa, 11 sale per eventi e cerimonie, un ristorante. Fa parte della Dorchester Collection, società che gestisce i più importanti hotel del mondo. L’Hotel Principe di Savoia è alla ricerca di diverse figure professionali per ampliare il proprio personale. Vediamo quali sono le offerte di lavoro proposte.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Si ricerca la figura di Direttore operativo, che abbia una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera. Si richiedono, inoltre ottime capacità informatiche e organizzative e capacità di guidare un team di oltre 200 elementi e, ovviamente, la capacità di lavorare sotto stress.

Un’altra figura ricercata è quella di Restaurant Manager che si occuperà di rispettare gli standard di servizio e della reportistica, dei budget e dei costi. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Sous chef Pasticceria è un’altra figura professionale richiesta, in grado di preparare dolci al piatto, dolci al carrello, dolci da breakfast, pasticceria salata, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e disponibilità a lavorare su turni.

Si ricercano, infine, Commis di Sala, che abbiano esperienza pregressa, buona conoscenza della lingua inglese e che forniscano disponibilità a lavorare su turni.

Queste sono soltanto alcune delle figure professionali ricercate. Per conoscerne di più, avere maggiori informazioni e candidarsi ad una delle offerte di lavoro dell’Hotel Principe di Savoia, è necessario consultare il sito web ufficiale e, in particolare, la sezione “Carriere e selezioni” del gruppo Dorchester Collection in cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae online.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Saldi estivi 2015, come evitare fregature colossali

onde capelli blake lively

Capelli 2015 tendenze: le tousled waves di Blake Lively perfette per l’estate 2015