in

Offerte di lavoro nell’editoria e nell’informatica: occasioni con Maggioli Editore nel 2016

State cercando un lavoro nel campo dell’editoria? Il gruppo Maggioli Editore cerca nuovi candidati da inserire nelle sedi di Roma, Thiene, Treviso in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Marketing e Comunicazione.

Per la sede di Treviso, Santarcangelo di Romagna, Maggioli Editore ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Product Manager Appalti. I requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria gestionale, almeno 3 anni di esperienza nel settore appalti, capacità di lavorare per progetti e obiettivi, buone conoscenze informatiche e di piattaforme e-procurement. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail con il proprio CV all’indirizzo curricula@maggioli.it inserendo nell’oggetto: Nome, Cognome PM Appalti. Sempre per la sede di Treviso, Santarcangelo di Romagna, Maggioli Editore ricerca un candidato da inserire col ruolo di Brand Manager. I requisiti richiesti sono: Laurea in Marketing e Comunicazione, conoscenza di wordpress, della SEO e dei social networks, esperienza pregressa in ruoli affini e conoscenza della pubblica amministrazione. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail curricula@maggioli.it inserendo nell’oggetto: Nome, Cognome, Brand Manager.

Per la sede di Roma, Maggioli Editore ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Commerciale Senior. I requisiti per accedere alla selezione sono: Laurea in discipline economiche, almeno dieci anni di esperienza nella mansione, ottime conoscenza dei principali strumenti informatici, come excell, powerpoint e office. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo curricula@maggioli.it inserendo nell’oggetto: Nome, Cognome, Commerciale Roma. Per la sede di Thiene, Vicenza, Maggioli Editore ricerca due figure da inserire come addetti all’assistenza tecnica clienti. I requisiti per accedere alla selezione sono i seguenti: Laurea in Economia e Commercio, conoscenza della contabilità pubblica, esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità a trasferte. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail curricula@maggioli.it inserendo nell’oggetto: Nome, Cognome, Assistenza Finanziaria. Maggioli Editore ricerca inoltre diverse figure da inserire su tutto il territorio nazionale: Orzinuovi, Thiene e Forlì come sviluppatori Java. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici come ASP, Javscript e affini alle quali si accompagnano capacità di problem solving  e di analisi. Per saperne di più basta consultare il sito dell’azienda.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Kheng Guan Toh/Shutterstock.com

film gennaio 2016 macbeth

Film Gennaio 2016, Macbeth [trailer]: la tragedia di Shakespeare approda al cinema

l'abbiamo fatta grossa trailer

Film Gennaio 2016, L’abbiamo fatta grossa: il trailer della commedia con Carlo Verdone e Antonio Albanese