in

Offerte di lavoro nell’informatica 2015: Dedalus assume a Firenze, Torino, Modena e Asti

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro nell’informatica? Tra le aziende che assumeranno personale nel 2015 c’è anche Dedalus, il gruppo leader nello sviluppo di soluzioni di software per il settore sanitario.

Per la sede di Collegno, in provincia di Torino, Dedalus è alla ricerca di uno specialista in business intelligence che effettui assistenza ai clienti. Mentre ad Asti si vagliano i curricula di aspiranti professionisti junior che forniscano assistenza, a Modena le selezioni riguarderanno tre diversi sviluppatori di software con passione per la programmazione e buona conoscenza della lingua inglese, oltre a un giovane ingegnere informatico appartenente alle categorie protette. A Firenze le offerte di lavoro sono rivolte a diverse figure: due sviluppatori di software, un esperto in contabilità e bilancio, in possesso di una laurea in Economia o di un diploma in ragioneria con una significativa esperienza professionale alle spalle, due addetti all’assistenza tecnica telefonica di cui uno appartenente alle categorie protette.

Le offerte per lavorare con Dedalus sono complete di date di pubblicazione e data di scadenza: qui puoi trovarle tutte e inoltrare la tua candidatura. Non sei soddisfatto? Continua a seguire UrbanPost Lavoro per trovare altre occasioni professionali.

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Sanremo 2015

Sanremo 2015: su Twitter arriva la classifica di Cristiano Malgioglio

Sanremo 2015 finale

Stasera in tv: 65° Festival della Canzone Italiana e Seven