in

Offerte di lavoro nell’informatica 2015: Esakube assume a Roma

L’informatica è la tua passione? Sogni di trovare lavoro a Roma? In arrivo per te buone notizie: Esakube, agenzia della Capitale che si occupa di comunicazione e di soluzioni informatiche, è alla ricerca di personale sia junior che senior da inserire in organico nel 2015.

I laureati in informatica possono inviare la loro candidatura per ricoprire la posizione di “Android developer”, ovvero un professionista con almeno un anno di esperienza alle spalle che si occupi dello sviluppo di applicazioni per tablet e smartphone; chi, invece, ha esperienza nella programmazione Java e J2EE è invitato a candidarsi per la posizione di “Java analyst”. Le altre due posizioni vacanti riguardano un grafico che si occuperà della creazione di sfondi per le applicazioni mobile e un addetto alla comunicazione e all’ufficio stampa.

Le offerte di lavoro nel mondo dell’informatica non fanno al caso tuo? Nessuna paura: su UrbanPost Lavoro puoi trovarne molte altre.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

25enne segregata in casa perché bella

Milano, 25enne segregata in casa perché troppo bella: denunciato il fidanzato geloso

Striscia La Notizia

Striscia la notizia anticipa il vincitore di MasterChef 4: lo scoop finisce in tribunale