in

Offerte di lavoro nell’informatica 2015: opportunità da Torino a Roma

Nella città di Torino, l’Accademia Albertina di Belle Arti ha pubblicato un concorso pubblico per la selezione e la formazione di una graduatoria per il profilo di Collaboratore Informatico, che verranno inseriti con contratti a tempo determinato. Si tratta di una selezione per titoli ed esami e al suddetto concorso possono prendere parte coloro i quali sono in possesso di una laurea triennale in Informatica o in Ingegneria informatica o di un titolo equipollente.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Per l’ammissione è richiesta a pena di esclusione, oltre alla laurea, il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, età non inferiore ai 18 anni, idoneità fisica a svolgere l’attività, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali con sentenze definitive.

Il concorso si volgerà attraverso tre prove: due prove scritte e pratiche ed una orale e verteranno sui seguenti argomenti: elementi di cultura generale sull’informatica, comunicazioni e reti, posta elettronica e sistemi di gestione documentali, banche dati, programmazione, sviluppo delle applicazioni di gestione database, accertamento della lingua inglese tecnica e altri ancora. Chiunque fosse interessato, può presentare domanda di partecipazione entro il 24 settembre 2015, con una delle modalità indicate all’interno del bando ufficiale.

Se, invece, vorresti avere qualche informazione in più su offerte di lavoro nell’informatica a Roma, clicca qui e consulta tutte le opportunità disponibili al momento.

Israele una startup per avvicinare le donne alla scienza

Israele: una startup per avvicinare le ragazze alla scienza

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, braccialetto elettronico per padre Gratien: il prete sarà scarcerato?