in

Offerte di lavoro nell’informatica 2016, da Ferrovie dello Stato ad Apple

Continuiamo con le offerte di lavoro riservate a chi cerca occupazione nel settore dell’informatica. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcune interessanti opportunità in varie città d’Italia, oggi, invece, vi consigliamo di dare un’occhiata alle occasioni di Ferrovie dello Stato e di Apple, che propongono interessanti occasioni lavorative. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi.

Ferrovie dello Stato propone offerte di lavoro nel settore dell’informatica a Roma e Firenze. Per quanto riguarda Roma si ricerca un Esperto Sviluppatore Mobile, con laurea in Informatica, esperienza pregressa di almeno due anni in progettazione e rilascio di applicazioni per dispositivi. C’è tempo per candidarsi fino al 18 febbraio 2016. Per avere maggiori informazioni o candidarsi.

A Firenze, invece, Ferrovie dello Stato recluta un Esperto Sistemi Informativi con laurea in Ingegneria Informatica e quattro anni almeno di esperienza nel settore. Per candidarsi a questa posizione c’è tempo fino al 14 febbraio. Candidati subito.

Relativamente ad Apple, invece, l’azienda cerca vari Solution Engineer in varie sedi d’Italia, con una lunga esperienza negli ambienti con tecnologie miste, incluse le infrastrutture di livello enterprise. É richiesta comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni tecniche oltre che conoscenze nel proprio settore di lavoro. Qui per maggiori dettagli o per candidarsi alle offerte di lavoro.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Jirsak/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

una mamma per amica 8 cast

Una Mamma Per Amica 8: primo scatto di Lorelai dal set

san valentino idee

San Valentino 2016 idee: come organizzare una notte bollente a casa