in

Offerte di lavoro nell’informatica 2016: occasioni a Milano, Varese, Roma e altre città

Buone notizie per coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro nel settore dell’informatica. In questo 2016, infatti, le opportunità sono molte e oggi vi vogliamo parlare di alcune offerte di lavoro a Milano, Varese, Roma e altre città ancora. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi.

Innanzitutto parliamo delle offerte di lavoro proposte dalla nota azienda Lindt, che è alla ricerca di un Data Analyst ad Induno Olona (Varese). Il candidato ideale deve aver maturato 3/4 anni di esperienza nel settore e avere una laurea in Ingegneria. Richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese. La stessa Lindt poi cerca un neo laureato in informatica (triennale o magistrale) intenzionato a svolgere un periodo di stage di 6 mesi. Per maggiori informazioni.

A Milano, invece, si ricerca programmatore Java per attività di manutenzione evolutiva in ambito bancario. É richiesta, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese. In base alle esperienze pregresse e alle capacità del candidato verrà stabilita la retribuzione. Candidati subito all’offerta.

Offerte di lavoro nell’informatica anche a Roma, dove un’azienda operante nel settore cerca Software Engineer Java, con esperienza pluriennale e laurea in ingegneria informatica. Si offre contratto a tempo indeterminato. Per avere maggiori informazioni.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Jirsak/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Concorsi pubblici 2016 Bologna

Concorsi pubblici 2016 in provincia di Bologna: bando in scadenza per diplomati

virginia raffaele risponde a belen rodriguez

Virginia Raffaele risponde a Belen Rodriguez: “E’ molto furba, cavalca le situazioni”