in

Offerte di lavoro nell’informatica 2016: opportunità da Napoli a Roma

Se cerchi occupazione nel settore dell’informatica non puoi lasciarti sfuggire le occasioni di lavoro che ti stiamo per proporre. A dire il vero sono molte le offerte di lavoro presenti sul web in questo settore, noi cerchiamo di proporne alcune e in più cerchiamo di dare qualche indicazione sulle migliori disponibili online attualmente. Da Napoli a Roma, infatti, il lavoro nel settore informatico non manca.

Va citata innanzitutto la possibilità di stage da parte di Talent Camp NTT Data, che a Roma offre corsi di formazione e stage retribuiti per laureati in Informatica, Ingegneria Informatica e Ingegneria Matematica, o laurea magistrale in Matematica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Biomedica. Chiunque volesse avere maggiori informazioni a riguardo può consultare la pagina dedicata.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro, segnaliamo a Napoli questa interessante opportunità: si ricerca un Programmatore C/C++, laureato in Ingegneria informatica, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore e conoscenze delle tecniche di sviluppo e della lingua inglese. Per avere maggiori informazioni o candidarsi.

Un’altra opportunità interessante a Napoli è quella per System Engineer, che si occuperà della verifica e validazione di impianti di segnalamento ferroviario e altre importanti mansioni. Richiesta la laurea in Ingegneria Informatica/Ing. Elettronica/Ing. Telecomunicazioni/Informatica e ottime conoscenze di base. Candidati subito all’offerta di lavoro.

Affermata azienda di Roma ricerca Analisti Programmatori Siebel, che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza in ambi Siebel 6.x e 8.x. Si offre una retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. Chiunque fosse interessato può inviare il curriculum vitae seguendo le istruzione all’interno della pagina.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Jirsak/Shutterstock.com

omicidio pordenone news indagini

Omicidio Pordenone, news Giosuè Ruotolo: domani nuovo interrogatorio, svolta vicina

Diretta Craiova-Milan dove vedere in tv e streaming

18 Gennaio, buon compleanno Riccardo Montolivo: la carriera del centrocampista del Milan