in

Offerte di lavoro nell’informatica 2016: posizioni aperte, da Milano a Roma

Cerchi occupazione nel settore dell’informatica? Allora non lasciarti sfuggire queste fantastiche offerte di lavoro che ti stiamo per proporre. Sono tante le occasioni, da Milano a Roma e non solo. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta e come per candidarsi a ciascuna delle seguenti offerte.

Partiamo da ciò che propone Articolo1. Si ricercano, infatti, 6o profili da impiegare nel settore IT e in diverse mansioni. Viene richiesta la laurea in ingegneria informatica o un corso di laurea breve in informatica, oltre che una certificabile esperienza pregressa di oltre tre anni. Le sedi di lavoro sono a Milano e a Roma. É possibile inviare il cv a micentro@articolo1.it o roma-centro@articolo1.it.

Sempre a Milano, si ricerca un’analista tecnico J2ee con almeno 3/4 anni di esperienza e conoscenza delle principali metodologie di sviluppo/build e ottime basi tecniche maturate su esperienze in progetti di ambito web. Qui per candidarsi subito.

A Bologna, invece, si cerca un’analista programmatore Microsoft Navision, laureato o diplomato in ragioneria e con conoscenza di un linguaggio di programmazione e dimistichezza con Excel. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’azienda. Ecco come fare.

Ad Arezzo si ricerca un tecnico commerciale/addetto alla logistica con una laurea triennale o magistrale in materie scientifiche (ingegneria, matematica, informatica, statistica, fisica) e buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Per saperne di più e per inviare il cv.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Jirsak/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 17a giornata

Khedira Adriana Lima

Carpi – Juventus: probabili formazioni e ultime news Serie A