in

Offerte di lavoro nell’informatica settembre 2015: posizioni aperte da Bologna a Napoli

Sei diplomato o laureato in informatica? Allora le offerte che vi stiamo per proporre potrebbero fare al caso tuo. Sono numerose le proposte lavorative nel settore, in tutta Italia. In particolare, a Crespellano in provincia di Bologna, si è alla ricerca di uno sviluppatore software/programmatore/sistemista. É richiesta la laurea in informatica o il diploma di perito informatico e almeno due anni di esperienza lavorativa nel settore. Indispensabile anche il possesso della patente B, la buona conoscenza della lingua inglese e dei principali linguaggi informatici. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’offerta.

Un’altra offerta interessante riguarda la città di Napoli dove si è alla ricerca di un ingegnere informatico in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria informatica con 6 anni di esperienza. Si offre contratto a tempo determinato: a questo link maggiori dettagli sull’offerta.

Ad Assago (MI), invece, si cerca un tecnico informatico con 2/3 anni di esperienza e diploma o laurea in materie informatiche. Tipologia di contratto da definire. Per maggiori dettagli consultare l’offerta all’interno di questo link.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Italia Tunisia

World Cup Volley 2015, Italia – Tunisia 3-0: sesta vittoria su sette partite

Corso di fotografia for dummies, lezione n. 2: Diaframma