in

Offerte di lavoro per agenti di commercio a Roma e Milano: le occasioni di settembre 2015

Sei un agente di commercio e cerchi un nuovo lavoro nel settore? Allora non lasciarti sfuggire le occasioni di settembre. Sono tante le offerte di lavoro ma ne abbiamo selezionate alcune in particolare nelle zone di Roma e di Milano. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come è possibile inviare la candidatura per ciascuna di esse.

Per un importante realtà del Lazio, operante nel settore cosmesi di alta gamma, si ricerca un agente di commercio per lo sviluppo del portafoglio clienti costituito in prevalenza da centri estetici e spa. Richiesta esperienza maturata nel settore. Candidati immediatamente all’offerta.

Società leader nella promozione di servizi di pagamento a Roma, seleziona agenti di commercio nel campo small business. L’attività consiste nella presa in carico di appuntamenti al fine di promuovere la vendita e la consulenza. Scopri i requisiti richiesti e come presentare domanda.

Top partner di Fastweb, a Milano, ricerca agente commerciale, automunitocon esperienza maturata nel settore della fonia fissa e della banda larga. Qui per saperne di più.

Sempre a Milano si ricerca un agente di commercio che si occuperà del contatto telefonico con la clientela, della vendita e della promozione dei prodotti. É gradita l’esperienza nel settore Retail. Invia subito la tua candidatura.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

guardiana zoo sbranata da tigre

Nuova Zelanda shock allo zoo: guardiana sbranata da tigre davanti ai visitatori

triathlon chicago

Triathlon, Gomez Noya vince il quinto mondiale