in

Offerte di lavoro per animatori 2015: al via le selezioni di Wintour a Roma

Sogni di lavorare come animatore la prossima estate? Tra i gruppi che offrono lavoro in questo settore c’è anche Wintour NL, la società con sede in Olanda che riapre le selezioni per lavorare in alberghi e resort italiani fin dalla primavera.

Dal coreografo al ballerino, dall’animatore del mini club all’istruttore sportivo: infinite sono le posizioni aperte per lavorare in Trentino, Sardegna, Umbria, Toscana e molte altre location.

Quali sono i requisiti? Aver compiuto 18 anni, possedere una buona conoscenza dell’inglese ed eventualmente di altre lingue, essere disposti a lavorare per almeno due mesi nel periodo compreso tra il 1° aprile 2015 e il 30 settembre 2015. Wintour garantisce ai selezionati un contratto a tempo determinato, oltre a coprire i costi di vitto e alloggio.

Le prossime selezioni in Italia si terranno il 31 marzo 2015 a Roma presso il Centro per l’impiego di Cinecittà in Via Rolando Vignali 14: affrettati a candidarti e considera che, in caso di selezione, ti attende un periodo di formazione nei Paesi Bassi.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di Wintour NL)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Braccialetti Rossi 2

Programmi Tv oggi: Braccialetti Rossi 2 e Iron Man

Filippo Inzaghi

Fiorentina – Milan: probabili formazioni Serie A, ultima chiamata per Inzaghi