in

Offerte di lavoro per animatori 2015: al via le selezioni di Wintour a Roma

Sogni di lavorare come animatore la prossima estate? Tra i gruppi che offrono lavoro in questo settore c’è anche Wintour NL, la società con sede in Olanda che riapre le selezioni per lavorare in alberghi e resort italiani fin dalla primavera.

Dal coreografo al ballerino, dall’animatore del mini club all’istruttore sportivo: infinite sono le posizioni aperte per lavorare in Trentino, Sardegna, Umbria, Toscana e molte altre location.

Quali sono i requisiti? Aver compiuto 18 anni, possedere una buona conoscenza dell’inglese ed eventualmente di altre lingue, essere disposti a lavorare per almeno due mesi nel periodo compreso tra il 1° aprile 2015 e il 30 settembre 2015. Wintour garantisce ai selezionati un contratto a tempo determinato, oltre a coprire i costi di vitto e alloggio.

Le prossime selezioni in Italia si terranno il 31 marzo 2015 a Roma presso il Centro per l’impiego di Cinecittà in Via Rolando Vignali 14: affrettati a candidarti e considera che, in caso di selezione, ti attende un periodo di formazione nei Paesi Bassi.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di Wintour NL)

Braccialetti Rossi 2

Programmi Tv oggi: Braccialetti Rossi 2 e Iron Man

Filippo Inzaghi

Fiorentina – Milan: probabili formazioni Serie A, ultima chiamata per Inzaghi