in

Offerte di lavoro per animatori all’estero 2015: quest’estate parti con Claps

Sogni di lavorare…divertendoti, magari all’estero? Se stai prendendo in considerazione qualche offerta di lavoro per l’estate 2015 e ti attrae il mondo dell’animazione, considera la possibilità di conoscere più da vicino il gruppo Claps, la società che che si occupa del reclutamento di personale per conto di alcuni dei più noti tour operator italiani.

Anche per la prossima estate la società è alla ricerca di ragazzi simpatici e grintosi – in tutto 300 – da inserire in uno dei villaggi turistici all’estero o in alcuni dei più prestigiosi hotel in Spagna, Grecia, Zanzibar ed Egitto.

Il principale requisito per candidarsi? Conoscere almeno una delle seguenti lingue: inglese, tedesco, francese o russo. Gli animatori che lavorano per conto di Claps verranno inquadrati con un contratto regolare, che prevede, tra i vari benefit, il vitto e l’alloggio e il pagamento del viaggio di andata e ritorno, oltre a un giorno libero a settimana: qui puoi candidarti come animatore e reperire tutte le informazioni utili.

(immagine tratta da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

su Rete4 Quarto Grado

Programmi Tv oggi: Codice Genesi e Crozza nel Paese delle meraviglie

Disagi maltempo Napoli: cade albero, paura in una scuola elementare