Sei un animatore/animatrice e stai cercando una nuova occupazione per la stagione invernale 2015-2016 e magari già stai pensando anche alla prossima estiva? Allora approfitta delle offerte di lavoro che ti stiamo per proporre, non lasciarti sfuggire queste interessanti ultime occasioni.
La Jolly Animation Group, in provincia di Roma, cerca, forma e assume collaboratori per la stagione invernale/estiva 2015-2016, anche senza esperienza. Le figure ricercate sono: Animatori di Contatto, Mini Club, Junior Club, Fitness, Sport, Cantanti, Ballerini/e e Capi Equipe. Segui le istruzioni sotto per candidarti.
Si selezionano in tutta la regione Veneto le seguenti figure: Animatrici Mini club, Animatrici Sportive, Animatori di Contatto, Hostess Info desk, per inserimento in navi da crociera, villaggi turistici e resort. É richiesto il passaporto e la disponibilità minima di 5/6 mesi. Possibilità di lavoro anche continuativo.
Best Blue Animazione & Servizi a Milano, ricerca per la stagione invernale/estiva 2015-2016 60 animatori anche prima esperienza per villaggi turistici in Italia e all’estero. Gradita la conoscenza di un’altra lingua. Si offre un periodo iniziale di formazione specifica.
-
Candidati immediatamente o guarda le altre offerte disponibili in Lombardia
-
Occasioni anche in altre zone d’Italia!
=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.