in

Offerte di lavoro per animatori stagione invernale 2015-2016: occasioni all’estero e in Italia

La stagione estiva è appena terminata ma animatori e animatrici non preoccupatevi, perchè arrivano tante offerte di lavoro per la stagione invernale 2015-2016 riservate a voi. Possibilità sia all’estero che in Italia. A Torino, infatti, l’Animation Tourism Service è alla ricerca di 100 animatori da piazzare in Europa e in Africa. In particolare, le figure richieste sono quelle di capo animatore, animatore polivalente, animatore Mini Club, istruttore fitness, ballerino e coreografo.

Le sedi di lavoro riguardano il Trentino Alto Adige in Italia e Egitto, Tunisia, Kenya, Tanzania, Spagna e Grecia all’estero. I requisiti richiesti sono la conoscenza delle lingue inglese e una tra tedesco, russo, francese e olandese. Chiunque volesse partecipare, può inviare il suo curriculum entro il 14 ottobre 2015 tramite posta elettronica a: eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it, specificando per quale profilo ci si candida.

Offerte di lavoro per animatori anche a Napoli: la Holiday Service, infatti, seleziona animatori turistici con o senza esperienza per l’inserimento in villaggio turistico per l’imminente stagione invernale. I ruoli richiesti sono capoanimazione, addetti al baby e mini club, pianobar singolo, contattisti disponibilita lavorativa richiesta e di 2/4 mesi. Candidati subito!

Per Hotel internazionale a cinque stelle ad Hurghada, città egiziana e rinomata meta turistica nel Mar Rosso, si ricercano animatori turistici con buona conoscenza di lingua inglese e tedesco. Si offre vitto, alloggio e diversi benefits. Ecco come fare per candidarsi!

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Nazionale italiana

Totti, Rivera, Maldini: ecco la Nazionale più forte di sempre secondo Bruno Pizzul

Ultime notizie Lazio calcio: Djordjevic, Felipe Anderson e Morrison finalmente sono tornati