in

Offerte di lavoro per animatori turistici 2015-2016: opportunità all’estero e in Italia

Cerchi lavoro come animatore in Italia o all’estero? Allora approfitta delle offerte di lavoro che ti stiamo per proporre. Le opportunità sono tante nel settore: scopri come candidarti subito a ciascuna di esse.

In Veneto, si selezionano le seguenti figure, anche alla prima esperienza: animatrici mini club, animatrici sportive, animatori di contatto, hostess info desk. Le figure verranno inserite in vilaggi turistici, navi da crociera e resort. Segui le istruzioni sotto per candidarti.

A Rimini, nelle date del 14 e 15 novembre si selezionano nuovi animatori per villaggi sia in Italia che all’estero. Tra le figure richieste ci sono animatori miniclub, animatori sportivi, animatori fitness e animatori latino americani. Invia subito la tua candidatura!

Per azienda operante nel settore del turismo a Firenze, si ricercano sei figure di animatori/animatrici. Per avere maggiori informazioni segui le istruzioni in basso.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

halloween 2015 ricette

Halloween 2015 idee di menù: ricette con la zucca

bohemian rhapsody freddie mercury, bohemian rhapsody queen, bohemian rhapsody storia,

Bohemian Rhapsody 40 anni dopo: così Freddie Mercury si comprò l’immortalità