in

Offerte di lavoro per animatori turistici 2016: ecco dove candidarsi

Siete in cerca di un lavoro come animatori turistici, ma non avete ancora trovato l’offerta su misura per voi? Vi piace viaggiare e far divertire le persone? Ecco alcune offerte di lavoro da non perdere per l’anno 2016.

La società Giocamondo, tour operator di livello nazionale con sede ad Ascoli Piceno, nella regione Marche sta selezionando diverse figure da inserire nei propri centri vacanza nel periodo estivo. Le figure attualmente ricercate sono: Animatori socio educativi con conoscenza della lingua inglese, Istruttori sportivi laureati in Scienze Motorie, Segretari amministrativi, Medici e Infermieri. I requisiti per poter accedere alla selezione sono: età non inferiore a 20 anni, disponibilità per almeno due settimane nel periodo che va da giugno a settembre. Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al Sito Ufficiale.

La società ATS ricerca figure da inserire come animatori turistici per la stagione estiva 2016 nelle varie sedi d’Italia e all’estero. Nello specifico si ricercato: capo animatore, scenografo, contatto, fitness, ballerini, Dj, animatori sportivi. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono: età compresa fra i 18 e i 30 anni, disponibilità a viaggiare, conoscenza di almeno una lingua straniera e dell’inglese. Per saperne di più e inviare il proprio Curriculum Vitae, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Syda Productions/Shutterstock.com

Moto Gp 2016

Moto Gp Argentina 2016 qualifiche, Marquez irragiungibile ma Rossi è secondo

I dieci smartphone piu potenti 2016

I dieci smartphone migliori: i più potenti secondo AntTutu nel primo trimestre 2016