in

Offerte di lavoro per animatori turistici all’estero e in Italia: tante occasioni per l’estate 2016

Se siete animatori turistici e state cercando occupazione per l’estate 2016 siete finiti proprio nel posto giusto. Già, perché sono tante le occasioni che vi stiano per lanciare, sia all’estero che in Italia. Ma bando alle ciance, andiamo a vedere subito nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono le più interessanti offerte di lavoro.

La società E.V. Group ricerca 150 animatori turistici, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico in Italia ma anche all’estero. In particolare le figure richieste sono le seguenti: un direttore artistico, un capo villaggio, 18 capi animazione, 8 responsabili diurna, 12 responsabili mini e junior club, 50 ballerini, 12 coreografi, 15 istruttori fitness e ballo e altri animatori (sportivi, di punta, di contatto, cantanti, scenografi, piano bar, deejay, ecc). I colloqui si terranno a Roma il 3 marzo e a Frosinone il 14 marzo. Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv a curriculum@equipevacanze.it (per i colloqui di Frosinone anche a sacchia@provincia.fr.it).

Per villaggi e resort sparsi in campo internazionale e in Italia, invece, si selezionano animatori turistici per l’estate 2016. Requisito fondamentale è la conoscenza delle lingue inglese e/o tedesco, oltre che la predisposizione a lavorare in team. I colloqui partono già dal 20 febbraio in alcune città e continueranno sino al 12 marzo prossimo. Candidati subito all’offerta.

A Palermo si ricercano animatori turistici per la stagione estiva, che lavoreranno all’interno di villaggi turistici. In particolare le seguenti figure: Capi animatori, Res.diurni, Animatori sportivi, Coregrafi/e, Res.mini club, Ass.mini e junior club, Istruttori fitness, Bagnini, Fotografi, Scenografi, Dj, Tecnici audio e luci, Animatori di contatto, Cantanti e Attori. Invia il tuo curriculum.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ibrahimovic Champions League

PSG – Chelsea: probabili formazioni e ultime news Champions League

grammy 2016, grammy awards 2016, grammy 2016 outfit, grammy 2016 look, look da vip, adele outfit, lady gaga outfit, ariana grande outfit, beyonce outfit, demi lovato outfit,

Grammy 2016 outfit: i look top e flop delle star