in

Offerte di lavoro per architetti 2015 in Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Campania

Urbanpost continua a proporre tante offerte di lavoro ogni giorno e oggi ci rivolgiamo a coloro i quali sono architetti (o aspiranti) e alla ricerca di un lavoro. Sono tante le offerte di lavoro per questa categoria in tutta Italia. In particolare, in regioni come l’Emilia-Romagna, la Lombardia, il Veneto e la Campania ci sono interessanti opportunità che di seguito vi spieghiamo nel dettaglio.

La prima offerta riguarda Bologna: la società Omicron Srl, infatti, è alla ricerca di un Architetto Web Jee Liferay che abbia competenze in programmazione ambiente JEE per lo sviluppo di applicazioni web . Si offre contratto annuale a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Società in forte espansione nell’area della consulenza informatica ricerca Architetto Web Dotnet – Vb6. Sede di lavoro: Milano. Candidati subito.

Nella zona di Treviso, invece, si ricerca un Architetto con conscenza di Archicad. Si offre tempo determinato con scopo di assunzione.

A Napoli si ricerca un Architetto Web con esperienza pluriennale su ambienti Java Jee con ottime conoscenze in Java, Html, Css, Xml, Json. Qui per maggiori informazioni.

In apertura foto di Shaiith/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Concorso infermieri Napoli 2015

Concorso infermieri Napoli 2015: requisiti e scadenze, 45 posti con il bando mobilità

Pechino Express 2015 coppie, fuori una dentro un’altra: chi sono gli Stellati?