in

Offerte di lavoro per architetti 2015: opportunità a Roma, Bari e in altre città

Sogni di cominciare a lavorare come architetto nel 2015? In arrivo buone notizie: Cliclavoro ha reso noto quali studi di progettazione sono attualmente alla ricerca di professionisti da inserire in organico.

A Roma Maple apre le porte a uno o due architetti abilitati, che avranno l’occasione di collaborare in modo continuativo nell’ambito del Service Design progettando principalmente spazi commerciali.

Frappa Building Partners, in provincia di Udine, è alla ricerca di un gestore junior e uno senior di cantiere: a entrambe le figure è richiesta una laurea in Architettura o Ingegneria, oppure un diploma di perito tecnico o geometra.

Anche il gruppo Baldini cerca per la sede di Riva Valdobbia, in provincia di Vercelli, un architetto che abbia ottime qualità di disegno e conoscenza dei software di progettazione. Se ti appassiona il mondo della pianificazione energetica e urbanistica e sei residente a Brescia, valuta la possibilità di lavorare con Weproject: qui trovi tutti i dettagli.

Il gruppo Gedi valuta i curricula di aspiranti tecnici di cantiere: richiesta la residenza a Bari o Matera o la disponibilità a lunghe trasferte all’estero.

Chi è freschissimo di studi, può pensare di inoltrare la propria candidatura allo Studio Signorotto di Treviso per fare un tirocinio di almeno 6 mesi: lo studio di progettazione è sempre pronto ad accogliere studenti di architettura che siano iscritti alla facoltà da almeno tre anni. Se sei interessato, invia cv e portfolio digitale alla mail job@studiosignorotto.com (scrivendo nell’oggetto “tirocinio”).

(immagine tratta da Pixabay)

bambini pasqua idee offerte viaggio

Pasqua 2105 con bambini: offerte low cost, parchi, agriturismi, siti specializzati

corruzione lupi

Corruzione, tangenti grandi opere: spunta il nome del ministro Lupi