in

Offerte di lavoro per architetti 2016: opportunità a Roma, Torino e in altre città

Si ricercano architetti per molte città d’Italia per l’anno 2016. Opportunità di lavoro a Roma, Milano, Torino e altre città. Ecco tutte le offerte di lavoro per architetti in vista dell’anno nuovo.

In Emilia Romagna, nel comune di Concordia sulla Secchia, si ricerca la figura di Istruttore Direttivo Tecnico. Il contratto offerto è a tempo determinato con alta specializzazione. Il bando scade il 7 gennaio 2016. È richiesta la laurea in architettura. Ulteriori informazioni sul Bando di concorso si possono trovare sul Sito del comune. A Milano, uno studio di architettura di nuova apertura ricerca giovani in possesso di laurea magistrale in architettura. I requisiti richiesti sono: esperienza minima di due anni nel ruolo, specializzazione in BIM ed elaborazione di foto inserimenti a render avanzati di interni ed esterni. Si offre un contratto a tempo determinato, full-time. Si può inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito. La ricerca scade il 3 febbraio 2016.

A Roma, uno studio di architettura ricerca candidati laureati in architettura con almeno due anni di esperienza nella mansione e di età compresa fra i 28 e i 32 anni, in partita IVA, full-time. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza dei software di modellazione, fotoritocco e pacchetto Office. Si può inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito. La ricerca scade il 28 gennaio 2016. A Torino, una società di ingegneria ricerca un candidato laureato in architettura per inserimento in partita IVA nel proprio organico per redazione gare internazionali. Si richiede conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. La ricerca scade il 25 febbraio 2016 ed è possibile inviare il curriculum vitae attraverso il Sito.

Photo Credit: Solis Images/Shutterstock.com

rozzano meningite morta bimba 6 anni

Terribile incidente stradale a Roma: due bambini in fin di vita

Miralem Pjanic

Napoli Roma diretta live Serie A, risultato finale 0-0: Higuain e Dzeko fermati dalle difese