in

Offerte di lavoro per architetti: le occasioni di febbraio 2016 a Milano, Roma e altre città

Sei un architetto alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora non puoi lasciarti sfuggire le occasioni di febbraio 2016 in molte città, tra cui Milano e Roma. Sono molte le offerte di lavoro per architetti attualmente disponibili e oggi noi ve ne proponiamo qualcuna molto interessante. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

A Milano, azienda operante nel settore dei servizi e del commerciale cerca dei collaboratori Architetti, liberi professionisti e possessori di partita iva. Non viene richiesta alcun particolare requisito. Per inviare subito il proprio curriculum vitae.

A Roma, invece, si cerca un laureato in Architettura con requisiti specifici, che ricopra un ruolo importante nella Divisione Ingegneria Ambientale di un’importante azienda. Si occuperà di attività di supporto alla progettazione di impianti di pubblica illuminazione, elaborazione cartografica e gestione di anagrafiche tecniche su piattaforma GIS. Scopri maggiori dettagli o invia il tuo cv.

Energa Rinnovabili, a Terni, ricerca giovani Architetti da inserire come consulenti junior. Si offre percorso di formazione aziendale, affiancamento diretto con professionisti e concrete possibilità di crescita professionale. Non si tratta né di porta a porta e né di vendita di luce o gas. Sono richieste ottime capacità relazionali e passione per le nuove tecnologie. Candidati subito all’offerta.

Queste sono soltanto alcune delle offerte di lavoro per architetti. Se vuoi conoscerne subito altre ti consigliamo di visitare questa pagina, all’interno della quale potrai trovare quella adatta alle tue esigenze e al tuo profilo professionale.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Shaiith/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Mancini addio Inter

Inter, un mese da dimenticare: dallo stop con la Lazio alla sconfitta nel derby

Ultime notizie calciomercato Napoli: Ninkovic e Raicevic due colpi per il futuro