in

Offerte di lavoro per architetti novembre 2016: occasioni a Torino, Firenze e Bologna

Siete alla ricerca di un’occupazione come architetti? Vi segnaliamo alcune offerte di lavoro attive nel mese di Novembre 2016 a Torino, Firenze e Bologna: dal ramo commerciale all’interior design, ecco alcune opportunità che potrebbero fare al caso vostro.

A Torino, la Sartoretto Verna cerca una figura di architetto da inserire nel settore commerciale: l’azienda, leader nel settore dell’arredamento per le Farmacie dal 1965, è alla ricerca di personale con laurea in architettura o interior design, iscritto all’albo e con una buona conoscenza dell’inglese. Le posizioni aperte sono consultabili sulla pagina “Lavora con noi” dell’azienda. Sempre nel capoluogo piemontese, l’azienda LGC ingegneria-architettura è alla ricerca di architetti anche senza esperienza ma abili nell’utilizzo di Autocad e del pacchetto Office.

[urban-lavoro lavoro=”architetto” dove=”Firenze”/]

Spostiamoci quindi a Firenze dove lo studio Cipriani Gaon Associati è alla ricerca di un architetto ed esperto in interior design abile nell’utilizzo dei software ACAD e 3D Studio Max: il candidato dovrà altresì avere una buona conoscenza della lingua inglese e vivere entro i 50 chilometri di distanza da Firenze. A Bologna, infine, Crif Group è alla ricerca di personale da inserire come supporto al team che si occupa di perizie immobiliari: per maggiori dettagli consultare la pagina “Carriera” sul sito ufficiale dell’azienda.

==> CLICCA QUI PER CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Gli eventi più belli in Toscana per Halloween 2016

Halloween 2016 in Toscana: gli eventi più belli, da Borgo a Mozzano a Firenze

smartphone

I 5 migliori smartphone economici sotto i 200 euro di ottobre 2016: Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy J3, Sony Xperia E5, LG G4 Stylus, Nokia Lumia 650