in

Offerte di lavoro per avvocati 2015 a Milano, Roma, Napoli e Bologna

Siete avvocati alla ricerca di un lavoro? Siete riusciti faticosamente ad ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione forense, ma non avete ancora trovato l’occasione che fa al caso vostro? Ecco le opportunità di settembre 2015 da non lasciarsi scappare!

Offerte di lavoro per avvocati a Milano

Se avete un’esperienza di 3-4 anni maturata preferibilmente in studi internazionali, potreste valutare la proposta di uno studio legale che sta cercando uno specialista nel settore del “corporate finance”; se, invece, la vostra esperienza è di almeno 7 anni e avete dimestichezza con materie fiscali, potreste candidarvi come collaboratori di dipartimento fiscale.

Offerte di lavoro per avvocati a Bologna

Sotto le Due Torri si cerca un avvocato con conoscenza della lingua inglese ed eventuale esperienza all’estero; tra le opportunità, anche quella di candidarsi come agenti di vendita per ampliare la rete commerciale de Il Sole 24 Ore.

Offerte di lavoro per avvocati a Roma

Al momento la ricerca nella Capitale è orientata al reclutamento di avvocati/procuratori abilitati nella gestione dell’incasso crediti, già provvisti di partita IVA, e ad avvocati con esperienza nel contenzioso e nel diritto di impresa.

Offerte di lavoro per avvocati a Napoli

Buone notizie per avvocati junior con esperienza nel settore tributario o in quello procedurale.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: Clienti e avvocato – Image Credit: Stokkete/Shutterstock.com

ricette veloci

Ricette vegetariane: 10 piatti veloci, facili e gustosi

gluten free days roma

Gluten Free Days – Wellness Food Fest 2015 Roma: date e programma