Hai una laurea in Biologia, ma sei ancora alla ricerca di qualche offerta di lavoro? Buone notizie in arrivo per chi sogna di entrare a contatto con realtà aziendali interessate ad assumere un biologo iscritto all’ordine.
È lo stesso Ordine Nazionale dei Biologi ad aver messo a punto un database per favorire l’incontro tra candidati in cerca di occupazione e aziende interessate a uno specifico profilo. Come funziona? È molto semplice: il primo passo è l’iscrizione (gratuita) al portale, dove oltre a inserire i propri dati e aver caricato il proprio curriculum vitae, è possibile specificare le categorie professionali in cui si hanno maturato esperienze formative.
In questo modo le aziende potranno contattare il candidato che più risponde alle loro esigenze e i biologi valutare le ultime offerte di lavoro: ancora pochi giorni di attesa, e il servizio sarà disponibile qui. Non appartieni all’Ordine dei Biologi? Nessuna paura: su UrbanPost Lavoro puoi trovare molti altri annunci interessanti!