in

Offerte di lavoro per biologi 2015: arriva il database dell’Ordine dei Biologi per chi cerca lavoro

Hai una laurea in Biologia, ma sei ancora alla ricerca di qualche offerta di lavoro? Buone notizie in arrivo per chi sogna di entrare a contatto con realtà aziendali interessate ad assumere un biologo iscritto all’ordine.

È lo stesso Ordine Nazionale dei Biologi ad aver messo a punto un database per favorire l’incontro tra candidati in cerca di occupazione e aziende interessate a uno specifico profilo. Come funziona? È molto semplice: il primo passo è l’iscrizione (gratuita) al portale, dove oltre a inserire i propri dati e aver caricato il proprio curriculum vitae, è possibile specificare le categorie professionali in cui si hanno maturato esperienze formative.

In questo modo le aziende potranno contattare il candidato che più risponde alle loro esigenze e i biologi valutare le ultime offerte di lavoro: ancora pochi giorni di attesa, e il servizio sarà disponibile qui. Non appartieni all’Ordine dei Biologi? Nessuna paura: su UrbanPost Lavoro puoi trovare molti altri annunci interessanti!

Berlusconi e Jinping

Milan News: Berlusconi intensifica i rapporti con la Cina

Omicidi nel nuorese ultime news

Omicidio nel Nuorese, news a Mattino 5: interrogato un minorenne