in

Offerte di lavoro per cuochi all’estero e in Italia: le occasioni di febbraio 2016

Siete in cerca di un lavoro e il vostro settore è quello culinario? Avete studiato per diventare cuochi e volete mettere in pratica le vostre conoscenze acquisite? Ecco alcune offerte di lavoro per cuochi all’estero e in italia per febbraio 2016.

Per chi è alla ricerca di un lavoro come cuoco all’estero, in Svezia il ristorante denominato Pane Fresco è alla ricerca di diversi profili da inserire nelle sue sedi. In particolare si ricerca un cuoco i cui requisiti richiesti sono: diploma di scuola alberghiera, profonda conoscenza della cucina e della gastronomia, capacità di preparare e sviluppare menù alla carta e di seguire tutte le norme attuali, capacità di organizzazione sia in cucina sia nel reparto acquisti e conoscenza della lingua inglese. L’azienda Pane Fresco ricerca anche un pizzaiolo, i requisiti richiesti sono: diploma di scuola alberghiera, conoscenza dell’inglese, capacità organizzative, specializzazione come pizzaiolo e profonda conoscenza del forno a legna. Il contratto di lavoro è della durata di 6 mesi prorogabili, full-time con possibilità di alloggio. Le selezioni scadono il 20 febbraio 2016.

A Milano, invece, si ricerca un cuoco con esperienza pregressa nella mansione, da inserire a tempo pieno. Il contratto prevede un inquadramento secondo il CCNL Turistico. Come titolo preferenziale è gradita esperienza in griglia e cottura della carne. Anche a Brescia si ricerca un cuoco con esperienza qualificata e diploma di scuola alberghiera. L’inserimento sarà con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: infored@teletu.it.

–>CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Minerva Studio/Shutterstock.com

mediaworld offerte di lavoro 2018

Volantino Mediaworld dal 4 al 14 febbraio 2016 Tasso zero in 25 rate fino San Valentino: Samsung Galaxy, Huawei Mate 8, Sony Xperia e tutte le offerte in store

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rossella lascia il programma, ecco il motivo