in

Offerte di lavoro per cuochi all’estero e in varie città italiane: le occasioni di ottobre 2015

Sei un cuoco e vorresti andare a lavorare all’estero oppure cerchi semplicemente lavoro nella tua città? Allora sfrutta le occasioni disponibili per ottobre 2015 che è ormai alle porte. Sono tantissime le offerte di lavoro per te! Andiamo a vederne alcune, partendo, come promesso, da un’opportunità abbastanza interessante all’estero.

L’Agenzia Federale del Lavoro tedesca ricerca Cuochi, Commis e Chefs de Partie nel Sauerland in Renani Settentrionale/Vestfalia. É richiesta esperienza pregressa, conoscenza delle lingue tedesco e inglese (almeno livello B1) e patente B. Ai candidati verranno offerti rimborsi parziali per l’alloggio, supporti per iter amministrativi e agevolazioni per sport e tempo libero. Primo contatto attraverso Skype o telefono. Chi volesse candidarsi può inviare il curriculum tramite email a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de.

Passiamo, adesso, alle offerte di lavoro per cuochi in Italia. A Bologna si ricerca, per struttura sanitaria, un/a cuoco/a con esperienza pregressa nel settore. Il candidato ideale ha già lavorato presso strutture sanitarie. Candidati immediatamente all’offerta!

Noto locale a Palermo cerca cuoco da inserire nel proprio organico di cucina. Requisiti richiesti sono il diploma alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo ed età non superiore ai 29 anni. Dopo aver superato la prova, verrà proposta un contratto di lavoro secondo il regolamento vigente Garanzia Giovani. Candidati all’offerta.

In provincia di Napoli, invece, si ricerca un Sushiman, ovvero un cuoco specializzato nella cucina giapponese e del sushi in particolare. Il candidato ideale dovrebbe avere più esperienze lavorative nel settore. Per candidarti segui le istruzioni sotto.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Operaio Atac morto Roma

Roma, autista bus massacrato dal branco: aveva protestato per auto in doppia fila

padri e figlie trailer gabriele muccino

Cinema, “Padri e Figlie”: il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino