in

Offerte di lavoro per diplomati, geometri e ragionieri: le occasioni di ottobre 2015

Oggi vogliamo approfondire un articolo per coloro i quali sono diplomati. Sono tante infatti, le offerte di lavoro per diplomati geometri e ragionieri. Andiamo a vedere meglio quali sono le opportunità di ottobre.

A Milano, si ricerca un geometra capo cantiere per la costruzione di alcuni edifici. É richiesto il diploma di geometra e almeno 3 anni di esperienza nella gestione di cantieri. Per saperne di più e per inviare il curriculum.

A Caserta invece, si cerca un geometra d’impresa per la fabbricazione di coke e prodotti derivanti da raffinazione di petrolio. Richiesto il diploma e l’esperienza pregressa nel settore. Candidati immediatamente all’offerta.

A Venezia, si ricerca un diplomato ragioniere che svolga il compito di impiegato contabile per azienda operante nel settore dei servizi. Per sapere i requisiti e scoprire come candidarsi.

A Taranto si ricerca un diplomato in ragioneria che si occuperà della contabilità generale, dei pagamenti, degli incassi e di altro ancora. Si offre percorso di formazione durante il quale imparerà a conoscere i software utilizzati dall’azienda.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Poltronesofà

Poltronesofà: offerte di lavoro 2015 in tutta Italia

eventi expo 24 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 24 ottobre