in

Offerte di lavoro per educatori: ecco dove candidarsi

Sei un educatore alla ricerca di una nuova occupazione? Allora approfitta di queste interessanti offerte di lavoro che ti stiamo per proporre, pubblicate proprio pochissimi giorni fa. La prima riguarda la zona di Lurate Caccivio (CO): si ricerca un educatore per una comunità educativa per minori. Si offre un contratto temporaneo ed è richiesta la laurea in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale. Richiesta anche la disponibilità a lavorare anche di notte e nei giorni festivi.

A Cinisello Balsamo si ricerca un educatore con laurea in Scienze dell’Educazione, Educazione Professionale o Psicologia. Preferibilmente si richiede una figura maschile ed esperienza pregressa di almeno un anno.

A Lissone, in provincia di Monza e Brianza, è richiesta la figura di un educatore per l’assistenza domiciliare a minori, individuale e in piccolo gruppo. É richiesta la laurea in Scienze dell’Educazione, Educazione Professionale o Psicologia.

Se interessato ad una delle precedenti offerte di lavoro descritte è necessario navigare su questa pagina per poter inviare la propria candidatura.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Oksana Kuzmina/Shutterstock.com

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 dicembre: Tara Gabrieletto ospite in studio

caso bozzoli ultime news

Caso Bozzoli news: gli inquirenti sulle tracce della Punto bianca