in

Offerte di lavoro per elettricisti a Palermo, Roma, Milano e altre città (ottobre 2015)

Cerchi lavoro come elettricista? Allora perché non dare un’occhiata alle tante offerte disponibili nel settore? Oggi te ne vogliamo proporre qualcuna in particolare ma basta utilizzare i link che ti forniamo per trovarne tantissime altre. In particolare, abbiamo selezionato offerte di lavoro per elettricisti a Palermo, Roma e Milano. Nel link sotto, invece, tutte le offerte disponibili in altre città d’Italia.

A Palermo, per un’importante azienda si ricerca un elettricista industriale. La risorsa ideale deve avere maturato esperienza nella realizzazione e nella manutenzione di impianti elettrici industriali. L’obiettivo è quello di farlo diventare caposquadra. Scopri tutti i requisiti e candidati all’offerta subito.

S.P.I Scarl ricerca urgentemente due elettricisti III livello da inserire immediatamente nel proprio organico. Preferenza per residente a Roma. Si offre contratto a tempo determinato.

In provincia di Milano, a Gessate, si ricerca per importante azienda operante nel settore elettromeccanico un elettricista cablatore esperto che abbia esperienza pregressa. Si offre contratto a tempo determinato.

Ultime notizie Napoli calcio: adesso serve continuità

Calciomercato Fiorentina Liverpool

Genoa – Milan 1 – 0, diretta live serie A: risultato finale