in

Offerte di lavoro per estetiste a Roma, Napoli, Bologna e in altre città

Cerchi lavoro nel mondo dell’estetica e del benesse? Bene, allora questo articolo fa al caso tuo. Attualmente numerosi centri estetici in diverse città d’Italia sono alla ricerca di figure qualificate e specializzate come estetiste, truccatori, consulenti Wellness, massaggiotori, medici, fisiatri, osteopati, terapisti complementari e parrucchieri. In particolare, a Roma, Napoli e Bologna ma anche in altre città e zone del territorio italiano. Ecco l’elenco di tutte le offerte di lavoro disponibili:

Il Centro benessere Prime Fitness di Bologna è alla ricerca di un’estetista che ami il suo lavoro e che abbia voglia di inserirsi in un ambiente fine ed elegante. Si richiede diploma riconosciuto e buone capacità relazionali. Clicca qui per candidarti all’offerta.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE OFFERTE DI LAVORO.

Per due centri estetici a Parma e a Crema, la profumeria Pinalli è alla ricerca di estetiste con abilitazione. Viene richiesta capacità ed esperienza nella ricostruzione di unghie. Clicca qui per conoscere i dettagli dell’offerta e per mandare la tua candidatura.

La “Scuola professionale estetica moderna” propone diverse offerte di lavoro per estetiste qualificate nelle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo. Possibilità anche di tirocinio con finalità all’inserimento in azienda. Qui per consultare le offerte e inviare la candidatura.

Il Centro Shiatsu Laura Belletti di Roma è alla ricerca di operatori Shiatsu e operatori olistici. Per saperne di più sull’invio della candidatura è possibile consultare la sezione delle opportunità lavorative del sito. Sempre a Roma e a Rieti, Aria Sport seleziona estetiste qualificate con diploma di terzo anno per l’apertura di un nuovo centro. Per inviare la propria candidatura basta cliccare qui.

Thana Epilation Center Nail & Spa ricerca sempre nella zona di Roma diverse figure: estetista con buona conoscenza dei trattamenti corpo e di massaggi; receptionist con buona conoscenza del PC e doti comunicative; estetista nail con ottima estetica di base e dimestichezza con smalto permanente; stagista in estetica con conoscenza teorica su massaggi, trattamenti corpo e estetica di base. Clicca qui per saperne di più e per inviare la tua candidatura.

Ancora, Seta Beauty è alla ricerca urgente di tre estetiste qualificate con diploma riconosciuto per inserimento immediato nei centri estetici di Napoli (Soccavo/Fuorigrotta/Vomero/Chiaia). É richiesta buona capacità nelle attività di estetica di base, nella onicotecnica e nelle principali tecniche di massaggio. Puoi inviare il tuo curriculum vitae a napoli.epomeo@setabeauty.com.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

startup italia power2innovate

Startup Italia: Power2Innovate, bando per startupper del Sud Italia

fermato assassino pietro scida

Omicidio Crotone: fermato il presunto assassino in Svizzera, chiedeva asilo come omosessuale