in

Offerte di lavoro per fisioterapisti a Milano, Torino, Roma e in altre città (ottobre 2015)

Se sei un professionista sanitario laureato in fisioterapia e sei alla ricerca di un posto di lavoro nel tuo settore non puoi non prendere in considerazione queste offerte di lavoro in molte importanti città d’Italia. A Milano, a Torino e a Roma, ad esempio, sono richiesti molti fisioterapisti ma le opportunità sono presenti anche in altre città. Andiamo a vederne alcune nel dettaglio e come è possibile candidarsi a ciascuna di esse.

Synergie HR Solutions per attività di consulenza all’interno di farmacie, parafarmacie e erboristerie ricerca fisioterapisti con ottime doti comunicative e relazionali e disponibilità a spostarsi sul territorio regionale. Luogo di lavoro: Milano e provincia. Per candidarti basta cliccare sul link sotto e all’interno di esso troverai tante altre offerte.

Ancora Synergie Italia Spa, questa volta per le zone di Ciriè (Torino), è alla ricerca di fisioterapisti che si occuperanno di attività della cura dei pazienti. Requisiti fondamentali la laurea in fisioterapia e esperienza nella mansione di 3/5 anni. Sfrutta l’occasione e candidati subito!

In zona Battistini, Roma, si ricerca fisioterapista per studio fisioterapico all’interno di un centro sportivo, con esperienza in rieducazione posturale e linfodrenaggio e disponibilità immediata. Ecco come candidarsi.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

prato cadavere davanti al tribunale

Omicidio a Napoli: 31enne accoltellato a morte nel garage di casa

Formula 1 Nico Rosberg

Formula 1, Gp Suzuka Qualifiche: Kvyat aiuta Rosberg, Hamilton 2°, Vettel 4°