in

Offerte di lavoro per giardinieri a Roma, Bari, Bologna, Milano e altre città nel 2015

Sei un appassionato di giardinaggio? Ami occuparti della coltivazione di piante ornamentali e vorresti trovare occupazione in questo campo? Bene, allora approfitta delle offerte di lavoro che ti stiamo per proporre in diverse città d’Italia, tra cui Roma, Bari, Bologna e Milano.

Nei pressi di Roma, per una casa privata in campagna con un piccolo terreno, si assume un giardiniere, che dovrebbe accudire anche gli animali, anche senza esperienza. SI offre vitto e alloggio e un compenso mensile come da paga sindacale. Candidati subito all’offerta!

A Bari, un noto agriturismo ricerca giardiniere, abile nell’utilizzo di mezzi e attrezzi agricoli per manutenzioni ordinarie. Si offre regolare contratto di lavoro nel settore. Scopri di più e come candidarti.

Una ditta specializzata in giardinaggio, a Galliera (Bo), riceca un giardiniere con esperienza, età compresa tra i 20 e i 40 anni. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’offerta.

Importante azienda a Saronno (Va), ricerca un giardiniere con 5 anni di esperienza. É richiesta, inoltre, capacità di utilizzo di falciatrici e competenza nella potatura di alberi di alto fusto. Si offre contratto a tempo determinato per l’assunzioni diretta in azienda. Candidati subito!

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Android M aggiornamento

Aggiornamento Android M, Lollipop 5.1.1 news: rilascio ritardato per Samsung Galaxy S5

Cracco lascia MasterChef

Gusti di Frontiera 2015 a Gorizia: date e programma, tra gli ospiti Carlo Cracco