in

Offerte di lavoro per hostess e steward 2015 a Milano, Roma, La Spezia e altre città

Cerchi lavoro come hostess o steward? Allora non perderti le opportunità che ti stiamo per proporre: offerte di lavoro in tante città italiane come Milano, Roma e La Spezia ti aspettano. Andiamo a vederne alcune nel dettaglio e come inviare la tua candidatura.

A Milano, un’azienda operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di hostess per la fiera Emo che si terrà a Milano (Rho) dal 5 al 10 ottobre prossimo. La figura si occuperà dell’intrattenimento dei clienti e della somministrazione delle bevande. É richiesta la conoscenza della lingua inglese e del tedesco.

Un’altra interessante offerta a Milano proviene dalla nota azienda Leroy Merlin che cerca hostess/steward da inserire nel proprio organico per l’accoglienza dei clienti e per l’esecuzione di operazioni di incasso e registrazione degli acquisti.

A Roma e provincia, si selezionano giovani promoter e hostess/steward da inserire in un team di professionisti all’interno di centri commerciali, fiere e aeroporti. Età compresa tra i 18 e i 35 anni.

A La Spezia, società leader nel direct marketing ricerca hostess e promotori. La figura ideale deve avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, ottime capacità comunicative, disponibilità immediata e predisposizione al lavoro in team. Qui per saperne di più e scoprire come candidarti.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di racorn/Shutterstock.com

Bologna Fc storia 1909

3 ottobre 1909, nasce il Bologna Fc: 106 anni di storia per i colori rossoblu

caso yara processo interferenza

Caso Yara processo news, giallo intercettazione: “L’ho presa, sto arrivando”