in

Offerte di lavoro per idraulici a Milano, Torino, Bergamo e altre città (ottobre 2015)

Oggi dedichiamo un articolo per le offerte di lavoro a idraulici di tutta Italia. Sono numerose le opportunità infatti, in varie città come Milano, Torino e Bergamo ma anche Vicenza e altre ancora. Andiamo a vederne qualcuna nel dettaglio e come trovarne altre in base alle vostre esigenze.

A Milano si ricerca un idraulico con comprovata esperienza nel settore, età massima 35 anni e libero da impegni familiari. Se qualcuno volesse candidarti all’offerta può farlo attraverso il link sotto.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

A Torino, per un’importante azienda produttrice di componentistica Automotive, si ricerca la figura di Manutentore meccanico-idraulico con esperienza su presse stampaggio plastico. É richiesta l’esperienza pregressa e la tipologia del contratto verrà definita in base all’esperienza del candidato.

A Bergamo, invece, un’azienda operante nel settore ricerca operaio termotecnico/idraulico con esperienza di 2/4 anni per interventi su impianti di riscaldamento e raffreddamento. Per maggiori dettagli e per candidarsi.

AIM Servizi a Rete Srl è un’azienda del comune di Vicenza che si occupa dell’erogazione dei servizi essenziali per le città, come luce, acqua, trasporti pubblici, nettezza urbana e tanto altro. Sono in arrivo nuovi posti di lavoro per Operai Idraulici. I candidati assunti avranno un contratto a tempo indeterminato. Chi fosse interassato può mandare il suo curriculum attraverso questo form, entro il 7 ottobre.

In apertura foto di kurhan/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sport Preferiti Diego Magliani

Sport preferiti

omicidio pordenone ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 ottobre: chi ha ucciso Teresa e Trifone?