in

Offerte di lavoro per infermieri all’estero 2015: ecco le ultime occasioni

Sei alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario e, in particolare, come infermiere? Sei disposto a trasferirti anche all’estero? Allora le offerte di lavoro per infermieri in Irlanda potrebbero fare al caso tuo. Ecco tutte le informazioni sulle ultime occasioni che l’Irlanda offre a 50 infermieri italiani. Infatti, è prevista l’assunzione di molte figure professionali da impiegare presso ospedali privati e case di riposo. É l’agenzia NurseIreland che selezionerà il personale interessato a lavorare nel settore, compagnia che ha creato reti di collegamento in varie regioni di tutto il mondo, per reclutare professionisti internazionali e preparati.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Si offre, come già detto, contratto a tempo indeterminato ma non solo: la retribuzine corrisponde a circa 18 € l’ora, è previsto aiuto per l’iscrizione al registro NMBI, alloggio gratuito per il primo mese, corso di lingua in inglese, supporto per l’apertura del conto bancario e per l’ottenimento del numero PPS e, se necessario, un corso integrativo culturale per facilitare l’inserimento nella vita irlandese. Sono richiesti i seguenti requisiti:

 laurea in Infermieristica;
– conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– garanzia di impegno professionale.

Chiunque fosse interessato alle offerte di lavoro per infermieri all’estero proposte da NurseIreland può inviare il proprio curriculum in inglese all’indirizzo di posta elettronica info@nurseireland.com. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina di NurseIreland. Se volessi, invece, controllare altre offerte di lavoro nel settore della sanità puoi cliccare qui.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Etihad Sponsor Inter

Inter rosa completa 2015/2016 e numeri di maglia

usa attacco isis

Isis, gli USA attaccano dal cielo: una pioggia di droni per colpire lo Stato Islamico