in

Offerte di lavoro per infermieri all’estero 2015: ecco le ultime occasioni

Sei alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario e, in particolare, come infermiere? Sei disposto a trasferirti anche all’estero? Allora le offerte di lavoro per infermieri in Irlanda potrebbero fare al caso tuo. Ecco tutte le informazioni sulle ultime occasioni che l’Irlanda offre a 50 infermieri italiani. Infatti, è prevista l’assunzione di molte figure professionali da impiegare presso ospedali privati e case di riposo. É l’agenzia NurseIreland che selezionerà il personale interessato a lavorare nel settore, compagnia che ha creato reti di collegamento in varie regioni di tutto il mondo, per reclutare professionisti internazionali e preparati.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Si offre, come già detto, contratto a tempo indeterminato ma non solo: la retribuzine corrisponde a circa 18 € l’ora, è previsto aiuto per l’iscrizione al registro NMBI, alloggio gratuito per il primo mese, corso di lingua in inglese, supporto per l’apertura del conto bancario e per l’ottenimento del numero PPS e, se necessario, un corso integrativo culturale per facilitare l’inserimento nella vita irlandese. Sono richiesti i seguenti requisiti:

 laurea in Infermieristica;
– conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– garanzia di impegno professionale.

Chiunque fosse interessato alle offerte di lavoro per infermieri all’estero proposte da NurseIreland può inviare il proprio curriculum in inglese all’indirizzo di posta elettronica info@nurseireland.com. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina di NurseIreland. Se volessi, invece, controllare altre offerte di lavoro nel settore della sanità puoi cliccare qui.

Etihad Sponsor Inter

Inter rosa completa 2015/2016 e numeri di maglia

usa attacco isis

Isis, gli USA attaccano dal cielo: una pioggia di droni per colpire lo Stato Islamico