in

Offerte di lavoro per infermieri all’estero 2016: occasioni dalla Germania all’Inghilterra

Per l’anno 2016 sono attive diverse offerte di lavoro all’estero per infermieri: se siete in cerca di una mansione di questo tipo al di fuori dell’Italia, le occasioni in Germania e Inghilterra potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili e i requisiti per potersi candidare.

In Germania, a Fürstenfeldbruck, nell’ambito della rete Eures, si ricercano candidati in grado di ricoprire ruoli quali infermieri generici e pediatrici per un’azienda in possesso di 26 case di riposo sparse per il territorio. La mansione principale riguarderà l’assistenza agli anziani. Il contratto proposto sarà a tempo indeterminato. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: conoscenza di livello B1 della lingua tedesca e dei principali strumenti informatici, formazione in assistenza e cura degli anziani. Per candidarsi è necessario inviare un’e-mail in lingua inglese o tedesca con riferimento al codice KG-177 al seguente indirizzo: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de.

[urban-lavoro lavoro=”infermieri” dove=”germania”/]

Si ricerca personale da inserire nel ruolo di infermieri in Inghilterra, nella città di Whitchurch. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: laurea o formazione infermieristica, conoscenza almeno di livello B2 della lingua inglese. La sede di riferimento in Italia è a Bassano del Grappa e la durata del contratto è pari a un anno.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Ryanair 44 nuove rotte dal 2017

Ryanair: 44 nuove rotte nel 2017 con partenza da Roma, Milano e altre città

Vacanze agosto 2016 last minute offerte

Vacanze agosto 2016 last minute: 3 offerte low cost al mare da prenotare subito