in

Offerte di lavoro per infermieri all’estero: le prime occasioni del 2016

Sei un infermiere alla ricerca di nuova occupazione? Se sei interessato a lavorare all’estero, allora puoi prendere in considerazione le offerte di lavoro che ti stiamo per proporre. Il 2016 è alle porte e le prime occasioni cominciano a farsi vedere. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

In Germania si ricercano infermieri professionisti da inserire nella società Diakonisches Werk Wolfsburg. Si offre corso di lingua iniziale ed è richiesto un impegno full time o part time con un massimo di 38,5 ore settimanali distribuiti in 6 giorni. Il salario ammonta a circa 2.750 € per l’orario massimo. Per saperne di più.

L’agenzia Simply Healt cerca infermieri da inserire in Gran Bretagna. Sono richieste l’iscrizione ipasvi e la conoscenza della lingua inglese a livello minimo b1. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’annuncio di lavoro.

Anche in Svizzera si assumono infermieri da collocare presso cliniche svizzere. Verrà fatta una prima valutazione del curriculum e poi l’eventuale incontro negli uffici. Per maggiori dettagli e per candidarsi.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Minerva Studio/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

processo giosue ruotolo testimoni

Omicidio Pordenone clamorose indiscrezioni: presto un terzo indagato?

Calciomercato Milan News

Calciomercato Roma news: El Shaarawy o Perotti in attacco, spunta Acerbi per la difesa