in

Offerte di lavoro per infermieri in Germania e in Italia: le occasioni di ottobre 2015

Se sei un infermiere alla ricerca di lavoro non lasciarti sfuggire le occasioni di ottobre, per lavorare sia in Italia che fuori dal nostro Paese, precisamente in Germania. Nell’ambito del progetto Your First Eures Job, infatti, si ricercano infermieri italiani da inserire presso cliniche e ospedali in Germania. Si offre un corso di tedesco iniziale (e altri benefits) e uno stipendio che varia dai 2.200 ai 2.600 euro lordi al mese con 14 mensilità, nelle città di Amburgo e Schleswig-Holstein a partire da maggio 2016.

Chiunque volesse candidarsi, può compilare il modulo per l’iscrizione all’Infoday del 12 ottobre a Roma e trasmetterlo tramite e-mail all’indirizzo selezione@scuola-lingue-roma.it. Per maggiori informazioni.

Per chi volesse invece rimanere in Italia, le opportunità non mancano assolutamente. Si ricercano infatti infermieri in varie città d’Italia: in provincia di Cuneo, ad esempio, si ricercano 10 infermieri professionali per strutture sanitarie di Alba e Bra, che siano disponibili a lavorare su turni, con laurea in Scienza Infermieristiche e iscrizione IPASVI. Candidati subito all’offerta.

In tanti altri luoghi d’Italia però si ricercano Infermieri professionali da inserire in vari contesti. Se vuoi conoscere tutte le offerte di lavoro ti consigliamo di consultare il link sottostante.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Minerva Studio/Shutterstock.com

Jose Mourinho

Chelsea, Mourinho e i suoi in crisi: altra sconfitta, è la maledizione di Eva?

Stefano De Martino

Belen Rodriguez da scandalo a Tu Si Que Vales: ecco la sua risposta