in

Offerte di lavoro per ingegneri all’estero 2016: ecco dove candidarsi

Vi siete appena laureati in ingegneria? State cercando lavoro in terra straniera, ma non sapete come muovervi o quali siano le migliori offerte attive per l’anno 2016? Ecco alcune occasioni da non perdere.

EURES, famosa compagnia norvegese dei Servizi per l’Impiego, specializzata in strumentazione avanzata per la misurazione dell’inquinamento atmosferico, ricerca, per la sua sede di Oslo, ingegneri. I requisiti per poter accedere alla selezione sono i seguenti: è possibile candidarsi se si è ingegneri con precedente esperienza in analoga mansione, bisogna essere in possesso di titolo di studio valido sia con laurea triennale che quinquennale, ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua norvegese sarà un requisito preferenziale ma non obbligatorio. È prevista una remunerazione dai 60 mila ai 100 mila euro all’anno lordi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica mf@im.no. La scadenza è fissata al 30 marzo 2016.

La società di costruzioni Hatch Contractors con sede principale in Canada e filiali in circa 150 paesi nel mondo, ricerca giovani ingegneri edili e civili appena laureati con un’età non superiore ai 23 anni. Attualmente la ricerca è rivolta a candidati da inviare nelle sedi del Camerun e del Canada. La remunerazione varierà dai 70 ai 300 euro all’ora lordi. Per potersi candidare è necessario collegarsi al Sito Ufficiale dell’impresa e inoltrare il proprio curriculum vitae in inglese.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Christian Lagerek/Shutterstock.com

Frozen 2 film, Kristen Bell fa un annuncio importante: le ultime sulla data di uscita della pellicola Disney

Raja Casablanca

Marocco, scontro tra tifosi del Raja Casablanca finito in tragedia