in

Offerte di lavoro per ingegneri meccanici: occasioni all’estero e in Italia nel 2015

Sei un ingegnere meccanico e vorresti un nuovo lavoro? Sarebbe il caso, allora, di dare un’occhiata a queste offerte di lavoro non solo in Italia ma anche all’estero, se magari ti piacerebbe fare un’esperienza fuori dallo stivale. Andiamo a vedere nello specifico quali sono le opportunità, con i requisiti e i dettagli delle offerte.

A Roma si ricerca un Direttore di Lavori, laureato magistrale in ingegneria meccanica (anche civile) ad indirizzo geotecnico, idrauilico o infrastrutture di trasporto e con esperienza pregressa nel ruolo. A comprova dell’esperienza maturata si richiede di specificare nel curriculum vitae gli incarichi svolti, la durata complessiva, il valore dei lavori diretta e altre importanti informazioni.

Nei pressi di Napoli, società d’ingegneria è alla ricerca di un ingegnere meccanico, preferibilmente prima esperienza, da impiegare nel proprio settore gare. Ovviamente, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Candidati all’offerta.

In Trentino Alto Adige, precisamente a Bolzano, si ricerca un ingegnere meccanico bilingue italiano/tedesco, con esperienza minima di tre anni. Si offre contratto a tempo determinato. Per avere maggiori informazioni e per scoprire come candidarsi.

Andiamo a vedere, invece, le opportunità per ingegneri meccanici all’estero. Promossa dalla rete Eures, i servizi internazionali per l’impiego tedeschi, selezionano ingegneri meccanici ed elettrici nella regione Nord Reno/Westphalia. Richiesta la laurea ed esperienza nel proprio campo. Requisito fondamentale anche la conoscenza della lingua tedesca e inglese e del programma AutoCad.

Sono offerti vari benefits tra cui l’aiuto alla ricerca di un alloggio, il supporto con compiti amministrativi e il mentore aziendale. Chiunque fosse interessato all’offerta può inviare il proprio curriculum vitae tramite posta elettronica a ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

concorso AGCM 2015

AGCM bando praticantato 2015: 25 posti per laureati in Giurisprudenza ed Economia

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità in uscita con 42 anni di contributi e zero penalizzazioni?