in

Offerte di lavoro per insegnanti all’estero 2015: ecco dove candidarsi

Sogni di insegnare italiano, magari all’estero? Non farti sfuggire l’opportunità di candidarti come insegnante a Praga: è la Scuola Statale J. Gutha-Jarkovskeho a promuovere un bando che mette a disposizione tre posti per lavorare all’interno della sezione italo-ceca nell’anno scolastico 2015-2016.

Ecco il dettaglio dei posti vacanti: un docente di scuola primaria, che dovrà essere in possesso del titolo in Scienze della Formazione primaria; un docente di lettere per la scuola secondaria di primo grado, che abbia ottenuto l’abilitazione per insegnare italiano, storia e geografia nella scuola media; un docente di scienze per la scuola secondaria di primo grado, che abbia l’abilitazione per insegnare le materie scientifiche nella scuola media.

Se hai voglia di fare un’esperienza multiculturale e conosci la lingua inglese, oltre ai essere in possesso dei titoli richiesti, affrettati a candidarti inoltrando il tuo curriculum vitae e una lettera di motivazione ad entrambi questi indirizzi mail: j.kendikova@gmail.com e alfredo.iorio@mff.cuni.cz. Qui trovi tutti dettagli.

Raffaella Fico torna single: dice addio a Tozzi, potrebbe riconciliarsi con Mario Balotelli?

la dama velata

La Dama Velata anticipazioni puntata 9 aprile: Clara finisce in manicomio