in

Offerte di lavoro per italiani all’estero: le ultime occasioni del 2015

Vi siete appena laureati e state cercando un profilo adatto alle vostre esigenze al di fuori dell’Italia? Volete lavorare all’estero, magari in Inghilterra o in Germania? Ecco una selezione dei profili attualmente ricercati e delle offerte di lavoro per italiani all’estero.

L’azienda Northampton General Hospital NHS Trust ricerca 20 candidati con una laurea triennale in infermieristica da inserire in ambito ospedaliero. Lo stipendio annuo raggiunge le 28 mila sterline e il contratto è a tempo indeterminato. Alloggio pagato e situato vicino alla sede lavorativa, volo di andata anch’esso pagato per un full-time da 37,5 ore settimanali. I colloqui si terranno a Palermo il 16 dicembre 2015. Non è richiesta esperienza minima ed è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae sul sito Online dell’ospedale.

WinTime, invece, seleziona figure professionali che rispondano ai requisiti di Help Desk con almeno quattro anni di esperienza, contratto svizzero a tempo indeterminato, comprensivo di agevolazioni riguardo al tipo di tassazione. La sede di lavoro è a Balerna, in Svizzera ed è necessaria una laurea triennale a indirizzo informatico. L’azienda Vanguard Sistem, invece, sita a Francoforte, ricerca un Business Analist Junior, i requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, almeno quattro anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca e ottime capacità di problem solving.

Photo Credit: Pressmaster/Shutterstock.com

cous cous ricetta

La prova del cuoco ricette: polpette di carne in crosta di cous cous di Natalia Cattelani

claudia galanti ricorda figlia morta

Claudia Galanti Instagram: il tenero ricordo per la figlia a un anno dalla morte